EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Flybosnia collegherà Roma con Sarajevo

17/10/2019 10:13
Primo volo il prossimo 4 novembre. La compagnia serve già Londra, Riyadh, Jeddah, Bahrain, Kuwait e la Tunisia. In arrivo anche la rotta su Parigi

Flybosnia, la prima compagnia aerea di bandiera della Bosnia ed Erzegovina, annuncia il lancio di una nuova tratta dall'aeroporto di Roma Fiumicino all'aeroporto internazionale di Sarajevo. Questo volo diretto, l’unico dall’Italia alla capitale della Bosnia ed Erzegovina, sarà operativo due volte a settimana a partire dal 4 novembre, confermando l’interesse del vettore a inserirsi e crescere sul mercato italiano.

Aviareps, con 67 uffici in 48 Paesi, è stato nominato general sales agent (Gsa) e ufficio per le pubbliche relazioni in Italia dalla compagnia aerea bosniaca.

La Bosnia ed Erzegovina è un piccolo gioiello dei Balcani pronto a conquistare sempre più turisti italiani grazie a questo nuovo collegamento aereo. Flybosnia è stata fondata nel 2018 come la nuova compagnia aerea di bandiera della Bosnia-Erzegovina e collega la sua capitale, Sarajevo con il resto del mondo. Nel dicembre 2018, Flybosnia ha preso in consegna il suo primo aereo, un A319-100, che in febbraio ha completato il suo primo volo passeggeri. Ora ha preso in consegna il suo secondo Airbus A319 e ha piani ambiziosi per la sua prossima l'espansione. Attualmente Flybosnia serve Londra, Riyadh, Jeddah, Bahrain, Kuwait, Tunisia, e ora anche Roma e presto Parigi. Flybosnia mette in primo piano i valori della tradizionale ospitalità bosniaca, con costante impegno nel garantire i massimi livelli di servizio ai clienti, a prezzi accessibili.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte