EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Snowit, tutti i servizi sulla neve senza code

18/10/2019 17:22

Una smart digital travel agency che integra in un unico marketplace un’offerta completa di servizi e dà la possibilità all’utente di costruire il proprio pacchetto viaggio su misura. Snowit oggi conta oltre 400 partner in più di 70 località montane, 70mila utenti registrati e una community social di 600mila utenti.

Snowit ha l’obiettivo di rivoluzionare il turismo di montagna, posizionandosi come servizio innovativo in un mercato che in Europa vale oltre 70 miliardi di euro. Uno strumento che va a posizionarsi un’offerta di servizi, attualmente, molto frammentata.

“Grazie a Snowit si ha l’opportunità di saltare le code, risparmiare tempo e costruire un pacchetto dinamico che comprende tutti i servizi dei quali si vuole usufruire nel corso della propria vacanza sulla neve. -spiega Riccardo Maggioni, cofounder- L’offerta di Snowit consente di prenotare accomodation, skipass, noleggio attrezzature, lezioni di sci ed esperienze food, il tutto caricato su pratica tessera compatibile in oltre il 95% di impianti e strutture nel mondo”. s.f.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte