EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Markando sviluppa il prodotto

11/10/2019 16:08
Entrano in programmazione Oceano Indiano, Antille francesi; potenziati gli Stati Uniti. In due anni obiettivo 50% di crescita del fatturato

“Chiudiamo l’anno in modo positivo, con un +25% di fatturato per il brand t.o. Markando”. A dirlo è Stefano Simei, direttore commerciale di Th Resorts. “Ora apriamo nuove destinazioni – ha aggiunto – progetto sostenuto dall’ingresso in azienda di due nuovi product manager. Lanceremo l’Oceano Indiano con Mauritius, Maldive e Seychelles. Punteremo anche sulle Antille francesi. Per quanto riguarda gli Stati Uniti programmeremo la destinazione in modo più ampio”.

L’esigenza dell’azienda è di far crescere il brand tour operating di un altro 25% anche l’anno prossimo. Il t.o. raccoglie un target al 70% del Nord Italia, con un 30% di mercato del Centro-Sud.

“Abbiamo ottenuto un ottimo riscontro da parte degli agenti di viaggi in termini di qualità del servizio, ci considerano una sorta di alta sartoria dei viaggi”, ha concluso il manager. l.d.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte