EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Kkm Group: direzione commerciale a Giacomo Ridi

11/10/2019 17:12
Il manager si occupa del coordinamento della rete di vendita e dello sviluppo delle nuove piattaforme Fast e Lerni, con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti

Kkm Group affida la direzione commerciale a Giacomo Ridi. Il manager, che risponde direttamente al presidente Andrea Cani, si occupa del coordinamento della rete di vendita e dello sviluppo commerciale delle nuove piattaforme Fast e Lerni, con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti sia sul fronte leisure sia business travel.

Ridi approda in Kkm Group forte di una lunga esperienza nel settore del turismo, cominciata in una nota agenzia di viaggi di Pisa. Nel corso degli anni si è specializzato nel campo della biglietteria aerea, collaborando con importanti tour operator in qualità di ticket office manager. Nel 2012 partecipa come co-founder alla nascita di Flightgenius, piattaforma professionale per la gestione della biglietteria aerea, della quale continua ad occuparsi in qualità di sales executive. Grande esperto e profondo conoscitore del mondo dei web services, ha ricoperto diversi ruoli nello sviluppo di sistemi b2b e b2c per importanti aziende Italiane.

“La profonda conoscenza del mercato turistico maturata in anni di lavoro nel settore, unita alle conoscenze tecniche e ad una spiccata attitudine alla vendita rendono Giacomo il professionista ideale per sviluppare e coordinare progetti complessi e innovativi, rivolti tanto alle agenzie di viaggi quanto alle aziende - afferma Cani -. Siamo felici di dargli in benvenuto nella nostra squadra e siamo certi che otterremo grandi risultati insieme, anche alla luce del trend di crescita che ci ha visti protagonisti nel corso degli ultimi mesi”.

“Sono pronto a mettermi al lavoro per affrontare le prossime sfide - afferma Ridi -. Accanto ai pacchetti F1 Experiences, per il 2020 abbiamo in previsione una serie di proposte speciali, come il Super Bowl Liv a Miami e il concerto speciale di Andrea Bocelli a Parigi il 19 marzo. Un altro impegno importante sarà quello di promuovere le nuove piattaforme che, oltre a rendere a portata di click tutte le nostre travel experience, offrono performance straordinarie in termini di tecnologia, servizi e opportunità”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte