EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Una convention per spiegare il polo del lusso

30/09/2019 09:50
Appuntamento ad Aruba a novembre con 150 agenzie; Turisanda entra nell'assetto contrattuale di Francorosso

Una settimana di intenso lavoro per incontri e formazione. Così è partito il training del Gruppo Alpitour per spiegare alle agenzie di viaggi il progetto del polo del lusso.

“A novembre – ha spiegato Andrea Moscardini, direttore vendite delle divisioni Alpitour e Francorosso – si svolgerà una convention dedicata al polo lusso con Turisanda, Viaggidea ad Aruba a cui prenderanno parte circa 150 agenti di viaggi e il management dei brand per presentare in modo chiaro il piano. Si alterneranno due gruppi di agenti, il primo che arriverà il primo novembre e partirà il 5, il secondo gruppo arriverà il 3 e ripartirà il 7".

Per quanto riguarda il contratto commerciale, “Turisanda entra nell’assetto contrattuale previsto per la divisione Francorosso – ha aggiunto Moscardini -.  In questo passaggio ci sono agenzie forti sul prodotto Turisanda e a quel punto vaglieremo caso per caso”.

Tra i brand che subiranno un’evoluzione, c’è Ego (all’interno di Viaggidea), “un corridoio in forte sviluppo – ha ricordato il direttore tour operating del gruppo Pier Ezhaya -, ci lavoriamo da due anni e diventerà il concierge del gruppo, non soltanto in tandem con Viaggidea. Abbiamo già testato un progetto dedicato al trade con 10 agenzie che avranno diritto a benefit da parte di Ego. Il marchio si occupa del cliente h24 ed è pronto a soddisfare qualsiasi esigenza”. l.d.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte