EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

CostaNext Joy premia la fedeltà degli agenti

25/09/2019 14:09
Costa Crociere riconferma il ruolo strategico della distribuzione e valorizza la professionalità dei partner commerciali

Prende il via il nuovo programma fedeltà di Costa Crociere, che coinvolge tutti i partner della distribuzione e premia il loro impegno e la loro fedeltà. CostaNext Joy è la nuova iniziativa dedicata a tutti gli agenti di viaggio che permette, vendendo le crociere della nuova ammiraglia Costa Smeralda, di accumulare punti che consentiranno di scegliere premi esclusivi da un catalogo di oltre 122 prodotti che coinvolgono 11 aree merceologiche.

Fino al 31 marzo, infatti, dopo essersi registrati al programma e aver ottenuto il proprio codice loyalty, tutti gli agenti di viaggio potranno accedere a un catalogo di premi, costruito da Costa insieme al partner Jakala, prenotando tutte le crociere individuali di Costa Smeralda con partenza compresa tra il 30 novembre 2019 e il 30 novembre 2020.

“Siamo felici di poter proporre questa importante iniziativa che coinvolge tutti gli agenti di viaggio e che dimostra ancora una volta quanto per noi il trade sia strategico - afferma Carlo Schiavon, country manager Italia di Costa Crociere (nella foto) -. CostaNext Joy rientra in quel processo di innovazione e sviluppo del rapporto con la distribuzione iniziato tre anni fa, che ha portato alla nascita di CostaNext, il programma che mette anch’esso l’agenzia la centro permettendo di comporre il proprio pacchetto di servizi 100% personalizzato scegliendo in totale autonomia”.

CostaNext joy è anche un omaggio alla nuova ammiraglia Costa Smeralda, che a partire dal 30 novembre solcherà i mari del Mediterraneo con tecnologie di ultima generazione e un nuovo concetto di prodotto sia in termini di esperienze culinarie sia di intrattenimento.

“Siamo convinti che gli agenti di viaggio apprezzeranno questa nuova iniziativa che premia il loro impegno e la fedeltà al nostro brand - spiega il direttore commerciale Italia di Costa Daniel Caprile -. CostaNext Joy è un nuovo modello di ingaggio delle agenzie di viaggi italiane, basato sull’ascolto e sulla personalizzazione, per aiutarle a realizzare tutto il loro potenziale di crescita. La prima wave di CostaNext joy, che terminerà il 31 marzo 2020, si svolge nel più importante periodo di prenotazioni dell’anno. Basterà una sola prenotazione per ottenere deo premi. Inoltre, questo nuovo programma di fedeltà si aggiunge a una serie di incentivazioni e iniziative commerciali che già consentono alle agenzie di viaggi nostre partner di guadagnare tutto l’anno. Continueremo ad ascoltare la distribuzione e a intercettare bisogni e desideri per supportarli al meglio durante tutte le fasi di vendita”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us