EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Adria Airways: sospensione temporanea dei voli

25/09/2019 10:58
Il vettore ha mantenuto solamente il collegamento con Francoforte. L'Agenzia per l'aviazione civile comunicherà oggi la propria decisione sul ritiro della licenza operativa

La compagnia di bandiera slovena, Adria Airways, ha cancellato tutti i voli che erano previsti per ieri e per oggi, come si legge sulle pagine de Il Sole-24 Ore. Il vettore ha mantenuto solamente il collegamento con Francoforte. Secondo quanto riportato dalla fonte, la compagnia resta in attesa di un aiuto da parte del governo locale per scongiurare di dover dichiarare lo stato fallimentare.

Parallelamente però procede anche la ricerca di un investitore in modo che la sospensione dei voli possa essere temporanea.

Sempre secondo quanto riporta il quotidiano, l'Agenzia per l'aviazione civile ha fatto sapere che comunicherà oggi la propria decisione sul ritiro della licenza operativa ad Adria Airways.

Fraport, la società che gestisce lo scalo di Lubiana Brnik, sta dando assistenza ai passeggeri che si sono comunque recati in aeroporto, nonostante i voli cancellati dalla compagnia. Lo scalo funziona regolarmente nonostante la cancellazione dei voli del vettore. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte