EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

The Hertz Corporation: accordo con Amadeus

19/09/2019 17:43
Obiettivo "rendere i nostri agenti di viaggi competitivi e il lavoro quotidiano più efficiente, rapido e agile grazie alle nostre soluzioni innovative", commenta Gabriele Rispoli

Amadeus annuncia un nuovo accordo con The Hertz Corporation per consentire alle agenzie di viaggi e ai viaggiatori a livello globale di avere accesso all’intera offerta della società, che comprende i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly. Gli agenti di viaggi avranno a portata di click le circa 10.200 sedi aziendali e gli affiliati presenti in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

“Il nostro obiettivo - ha spiegato Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia - è aiutare i fornitori di auto a noleggio a personalizzare le loro offerte nel modo più dinamico possibile, e a diffondere i loro contenuti e le loro tariffe tramite la piattaforma viaggi Amadeus in modo accurato, flessibile e veloce, in modo da rendere i nostri agenti di viaggi competitivi e il lavoro quotidiano più efficiente, rapido e agile grazie alle nostre soluzioni innovative”.

Con questo accordo, Hertz si avvarrà del pacchetto di prodotti in ambito di media digitali e business intelligence di Amadeus per ridurre i costi e migliorare la gestione della flotta, per individuare potenziali duplicati e prenotazioni improduttive. In questo modo Hertz potrà liberare l’inventario che non sarà noleggiato e rivenderlo.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte