EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Turkish: ad agosto load factor dell’84,8%

17/09/2019 17:28
I passeggeri in transito da voli internazionali a voli internazionali sono cresciuti del 9,4%

Turkish Airlines ha annunciato i risultati del traffico passeggeri di agosto. La compagnia di bandiera turca ha raggiunto in questo mese un coefficiente di riempimento dell’84,8%, nonostante una diminuzione globale di richiesta nel settore dell’aviazione. Con un’offerta di collegamenti da un solo hub verso più Paesi rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea, i passeggeri di questo vettore globale in transito da voli internazionali a voli internazionali hanno raggiunto cifre da record, con un aumento del 9,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Il coefficiente di riempimento di agosto è stato dell’84,8%. Il load factor sui voli domestici ha raggiunto l’88,4%, mentre quello sui voli internazionali ha raggiunto l’84,3%. I passeggeri in transito da voli internazionali a voli internazionali sono cresciuti del 9,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. I passeggeri internazionali, escludendo quelli da voli internazionali a voli internazionali, hanno registrato un calo dello 0,4% in agosto.

Nel periodo gennaio-agosto, la domanda è rimasta pressoché identica a quella dello stesso periodo dell’anno precedente, ma il numero totale di passeggeri trasportati è diminuito del 2,1% ed è di circa 49.7 milioni. Nel periodo gennaio-agosto, il load factor totale è calato di 0.6 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, fino a raggiungere l’81,2%. Anche il coefficiente di riempimento sui voli internazionali è calato dello 0,8% fino a raggiungere l’80,5%, mente quello sui voli domestici è cresciuto di 1,1 punti percentuali, raggiungendo l’86,6%. I viaggiatori in transito da voli internazionali a voli internazionali sono cresciuti del 3,5%.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte