EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fto: il master per le nuove leve del turismo raddoppia

17/09/2019 10:06
Per Mtsm, all’edizione del secondo semestre dell’anno accademico 2019-2020, si aggiungerà una seconda edizione nel primo semestre

Fto porta avanti i suoi programmi sulla formazione e comunica che Mtsm, il Master in Tourism Strategy and Management quest’anno raddoppia. All’edizione del secondo semestre dell’anno accademico 2019-2020, si aggiungerà una seconda edizione nel primo semestre.

Il master verrà attivato nell’ambito dell’area di Economia e Statistica presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e prenderà il via il 25 novembre con 18 posti disponibili. Le domande di ammissione per partecipare alla selezione possono essere presentate entro l’8 ottobre.

“Il punto di forza di Mtsm è il mix tra teoria e pratica: docenti universitari e manager di aziende del turismo guidano gli studenti a prendere concretamente contatto con le diverse realtà del turismo. Come Fto siamo gratificati nel vedere come il nostro master formi ragazzi appassionati e con la voglia di portare nuova linfa al settore. Sono sicuro, visti i precedenti, che anche questa nuova edizione sarà un successo”, commenta Gabriele Milani, direttore nazionale Fto e Fondo Vacanze Felici.

Il  master nasce dalla collaborazione tra Fto e l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Criet-Centro di Ricerca Inter universitario in Economia e si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutti i percorsi di studi con interesse per il mondo del travel.

Sono sei mesi di formazione in aula a frequenza full-time e sei mesi di stage curriculare presso le aziende partner di Fto. Il placement supera il 90%.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte