EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

United, nuovo volo Palermo - New York

16/09/2019 16:04
Nuovo servizio stagionale di collegamenti giornalieri diretti tra lo scalo siciliano e il suo hub di Newark nel periodo dal 21 maggio al primo di ottobre 2020
United Airlines ha annunciato l'introduzione di un nuovo collegamento diretto stagionale tra l'aeroporto di Palermo e il suo hub a New York/Newark. Il volo sarà operato dal 21 maggio al 1° ottobre 2020. Il servizio è soggetto all'approvazione da parte del governo.
 
La compagnia sarà l'unica a offrire un collegamento giornaliero diretto tra il capoluogo siciliano e gli Stati Uniti, aggiudicandosi il primato tra tutte le compagnie statunitensi per il numero di destinazioni servite dall'Italia. Palermo sarà così la quinta città italiana a essere collegata agli Usa con voli diretti per New York/Newark.

"Questa novità rafforza la nostra rete internazionale di collegamenti, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Canada e Messico, raggiungibili con voli diretti da Newark", ha affermato Walter Cianciusi, direttore vendite di United per l'Italia.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte