EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Italy rinnova il servizio di bordo in Economy

15/09/2019 10:33
La compagnia introduce un nuovo packaging e un nuovo menu su tutti i voli long haul

Air Italy ha completamente rinnovato il servizio di bordo in classe Economy, introducendo un nuovo packaging e un nuovo menu su tutti i voli di lungo raggio.

A partire da questo mese infatti, volare Air Italy in Economy sarà anche una nuova esperienza per il palato, grazie a una scelta di portate rinnovate e all'introduzione del nuovo brand Le Delizie su tutti i voli di lungo raggio in partenza dall'hub di Malpensa.

Il nuovo servizio è corredato da una gamma di accessori e packaging moderni, progettati per risultare integrati con i colori, gli ingredienti e i sapori che rendono omaggio alle diverse regioni d'Italia e alle loro eccellenze gastronomiche.

I passeggeri riceveranno un menu completo, con un antipasto, una portata principale e il dessert, accompagnato da posate in acciaio inossidabile e da una bottiglia d'acqua. Un concept semplice ma raffinato, che migliorerà l'esperienza di viaggio complessiva per i passeggeri in classe economica. La compagnia è orgogliosa inoltre di tutelare l'ambiente grazie all'utilizzo di prodotti sostenibili e riciclabili a bordo dei propri voli.

La rete a lungo raggio di Air Italy è operata da Airbus 330-200 con 24 posti in classe Business e 228 posti in classe Economy, ed insiste sull'hub di Milano Malpensa dove la compagnia opera voli diretti tutto l'anno per New York (tutti i giorni) e Miami (tutti i giorni tranne martedì). Sempre da Malpensa, Air Italy offre voli diretti per Los Angeles, San Francisco e Toronto nella stagione estiva, da marzo a ottobre, mentre a partire dalla prossima stagione invernale la compagnia effettuerà tre voli settimanali alle Maldive e due volte alla settimana a Zanzibar e Mombasa.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte