EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Influencer alla scoperta della Lombardia

10/09/2019 10:50
Quest'anno itinerari più lunghi e alla scoperta di aree turistiche nuove

Riparte il progetto #inLombardia365 ideato dalla Regione Lombardia e che si pone l’obiettivo di far conoscere e valorizzare le ricchezze del territorio lombardo attraverso lo story telling di blogger, influencer e instagrammer nazionali e internazionali. Nell’edizione 2019 saranno coinvolti in due tour organizzati.

Quest’anno i tour saranno caratterizzati da un nuovo format che prevede una permanenza più lunga nei luoghi, visite ad aree turistiche ancora da scoprire e un rinnovato modo di raccontare il viaggio attraverso una comunicazione dinamica e simil-reality con lo scopo di stimolare interesse verso le località lombarde quali vere e proprie destinazioni  in cui vivere numerose, autentiche e variegate esperienze turistiche.

Lara Magoni, assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, ha dichiarato: ““#inLombardia365 è ormai un appuntamento consolidato e di grande successo. Un evento che permette di valorizzare con strumenti moderni ed efficaci il ‘brand Lombardia’. Blogger, influencer e instagrammer, con le loro testimonianze, saranno in grado di amplificare e mostrare al mondo le tante perle paesaggistiche, ambientali, culturali, storiche ed enogastronomiche del territorio”. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte