EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Chiude per lavori lo scalo di Olbia: stop ai voli

09/09/2019 15:21
Saranno 45 i giorni di chiusura tra gennaio e febbraio 2020 per l'allungamento della pista. I voli saranno dirottati negli scali di Cagliari e Alghero

L'aeroporto di Olbia chiude per lavori tra gennaio e febbraio 2020, periodo in cui è previsto l'allungamento della pista di decollo e atterraggio. Durante i 45 i giorni di chiusura tutti i voli saranno dirottati negli scali di Cagliari e Alghero.

Come riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna, la Geasar - la società che gestisce lo scalo di Olbia - sta studiando un piano di emergenza per quel periodo, proprio per contenere i gravi disagi previsti, oltre a un programma "di conservazione” per tutte le attività economiche presenti all’interno dell’aeroporto.

E in previsione del dirottamento dei voli soprattutto su Alghero, la Geasar ha pensato di mettere a disposizione un servizio bus navetta, che collegherà l’aeroporto di Olbia con Alghero e viceversa. E per chi utilizzerà il bus navetta è prevista la sosta gratuita nelle aree parcheggi dell’aeroporto.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte