EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Bellissima, arriva la cabina tutta di Swarovski

06/09/2019 17:47
Completato l'allestimento della principesca cabina 16018, impreziosita da 700.000 cristalli, che sarà disponibile da metà novembre nella fascia Msc Yacht Club

Una cabina tutta di cristallo Swarovski per rendere ancora più luminosa e charmant la propria crociera. E’ questa la novità annunciata da Msc crociere, che ha ultimato l’allestimento, all’interno di Msc Bellissima, della preziosa unità abitativa, che sarà disponibile nella fascia Yacht Club da metà novembre.

La nuova cabina in cristallo sarà riconoscibile grazie al numero sulla porta della cabina (il 16018) realizzato con gli Swarovski. “Ogni elemento – spiega la compagnia in una nota - è stato scelto con cura, con l’obiettivo di aggiungere un tocco di eleganza, completando il design della cabina con 700.000 cristalli utilizzati anche per realizzare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè. Le applique sono state appositamente studiate per offrire una splendida illuminazione in tutta la cabina. Anche le pareti hanno un tocco glamour, con bellissime opere d'arte in corallo scintillanti di cristalli”.

Quanto alle modalità di prenotazione della cabina, Msc spiega che “gli ospiti che desiderano soggiornare nell’incantevole cabina numero 16018 dovranno prenotare con anticipo per assicurarsi la disponibilità, ma saranno felici di scoprire che questa meraviglia è disponibile allo stesso prezzo delle altre cabine MSC Yacht Club”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte