EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Cina promuove la riforma dell'offerta turistica

26/08/2019 11:15
Pubblicate una serie di linee guida per migliorare i servizi e diversificare i prodotti

Una serie di linee guida per sfruttare meglio il proprio potenziale culturale e turistico. Sono state pubblicate in Cina dall’Ufficio Generale del Consiglio di Stato, che rappresenta il governo del Paese.

L’obiettivo è quello di compiere un passo in avanti per conseguire la riforma dell'offerta delle industrie turistiche.  

“La riforma – spiega l’Ansa - richiede l'adozione di misure con l'obiettivo di aggiornare le strutture dei siti e migliorare i loro servizi. La misura invita a sforzi per abbassare i prezzi delle strutture turistiche, sviluppare prodotti culturali e turistici maggiormente diversificati, comprese le varie rappresentazioni artistiche e l'agricoltura per il tempo libero”.   

Secondo queste linee guida, l'ambiente turistico dovrebbe essere migliorato per soddisfare in modo più efficace le richieste dei visitatori stranieri, fornendo itinerari turistici più attraenti, prestazioni artistiche e prodotti speciali, soluzioni più convenienti di pagamento mobile e promuovendo servizi multilingue.   

La Cina dovrebbe garantire permessi retribuiti con l'obiettivo di incrementare il consumo vacanziero e sviluppare gruppi di imprese in grado di fornire prodotti culturali e turistici di notte, in modo da promuovere il consumo notturno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte