EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Joyco’ porta in Italia lo Zimbabwe di Imvelo Safari Lodges

19/07/2019 16:15
Cresce il portfolio dell’agenzia di rappresentanza, che arricchisce l’offerta con sei nuove strutture in Africa Australe

Tutte progettate per offrire lusso e di unicità in un ambiente accogliente, le sei strutture di Imvelo Safari Lodges, sorgono in località vicine ad alcune delle meraviglie naturali più belle dello Zimbabwe, dalle cascate Vittoria, al fiume Zambezi, al parco nazionale di Hwange. E a partire da luglio, grazie alla nuova collaborazione con l’agenzia di rappresentanza JoyCo’, i lodge verranno promossi al trade italiano e scoperti da un numero sempre maggiore di viaggiatori in cerca di un’esperienza di safari in un Paese ancora poco conosciuto.

Vogliamo che lo Zimbabwe sia sempre più conosciuto dagli italiani, oltre che per la natura mozzafiato anche per l'accoglienza della nostra popolazione. Imvelo ha sempre messo al primo piano la stretta relazione e collaborazione con le comunità locali per offrire ai viaggiatori un’autentica esperienza di scambio legata a progetti di conservazione”, ha commentato Hayley Plaskitt, marketing & sales director di Imvelo Safari Lodges.

Gorges Lodge e Little Gorges Tented Lodge, situati a 30 minuti dalla città di Victoria Falls, sono ideali per chi cerca una location immersa nella natura ma vuole anche visitare le famose Cascate Vittoria, mentre Zambesi Sands Lodge, nel parco nazionale dello Zambesi, oltre ai classici safari offre l’opportunità di esplorare il fiume Zambesi in canoa o in barca a motore.

Gli altri quattro gioielli di Imvelo Safari Lodges sono nel Hwange national park: Bomani Tented Lodge, Camelthorn Lodge, Nehimba Lodge e Jozibanini Lodge, immerso in un ecosistema semi-desertico.

“Imvelo Safari Lodges è la scelta giusta per un'esperienza unica, lussuosa e in totale armonia con la natura africana – ha affermato Gioja Tresoldi, managing director di JoyCo’ – Siamo particolarmente orgogliose di poter rappresentare un brand di tale spessore e convinte che questa collaborazione ci permetterà di valorizzare al meglio l’offerta di queste strutture e la ricchezza della destinazione Zimbabwe”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte