EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ballerino per una notte nei villaggi Club Esse

21/07/2019 16:12
In questi giorni tre campioni italiani di danza sportiva “prestati” dalla trasmissione tv “Ballando con le stelle”, saranno in tre strutture tra Sardegna e Abruzzo

Ballerino per una notte, emulando i vip che scendono in pista accompagnati dai maestri della danza. Nei villaggi Club Esse si può, e per un’intera settimana. In questi giorni al Club Esse Cala Gonone di Dorgali (Nuoro), e dal 28 luglio al 4 agosto ai Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia (Olbia Tempio) e al Mediterraneo di Montesilvano d’Abruzzo (Pescara), tre campioni italiani di danza sportiva “prestati” dalla nota trasmissione tv “Ballando con le stelle” passeranno dagli studi di Rai Uno alle arene dei villaggi per regalare ai fortunati ospiti un’esperienza indimenticabile: ballare con Ornella Boccafoschi, Marcello Nuzio e Gioia Giovanatti.

I beniamini di “Ballando con le stelle”, trasmissione “cult” del sabato sera su Rai Uno, sono la punta di diamante del programma di intrattenimento e animazione turistica che Club Esse ogni anno potenzia e rinnova, per fare vivere a chi sceglie le sue strutture non una semplice vacanza, ma momenti da assaporare e da ricordare. Oltre a ricevere lezioni di ballo quotidiane da veri professionisti, si potrà vederli ballare come solisti e affiancarli negli spettacoli, rubare un po’ della loro magia, essere “ballerini per una notte” come i vip che partecipano alla trasmissione televisiva per una sola puntata.

Al Club Esse Cala Gonone Beach Village di Dorgali, incastonato nel Golfo di Orosei, ci sarà Gioia Giovanatti, Ornella Boccafoschi soggiornerà invece tra il 28 luglio e il 4 agosto al Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia. Se ci si sposta in Abruzzo, al Club Esse Mediterraneo di Montesilvano, nelle stesse date di fine luglio sarà Marcello Nuzio ad animare a passi di danza chi ha scelto per le vacanze la costa pescarese. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte