EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Si rafforza la collaborazione TravelCar-Airfrance

19/07/2019 09:59
I clienti della compagnia accedono a più di 4000 offerte di parcheggio in 330 aeroporti e città serviti dal vettore, in Italia e a livello internazionale

TravelCar celebra un anno di partnership con Air France, dal luglio 2018. Tramite airfrance.travelcar.com, i clienti di Air France accedono rapidamente ed in tempo reale a più di 4000 offerte di parcheggio in 330 aeroporti e città servite dalla compagnia aerea francese, in Italia e a livello internazionale. Sia per un viaggio di piacere sia di lavoro, hanno accesso a un'offerta semplice e intuitiva. 

“TravelCar e il suo percorso clienti semplificato sono la soluzione per offrire parcheggi in tutte le città servite da Air France. Siamo soddisfatti di questo nuovo partner che ha notevolmente migliorato l'esperienza del cliente sin dal lancio nel luglio 2018", ha spiegato Delphine Barault, responsabile dello sviluppo commerciale e delle partnership commerciali di Air France.

I clienti Air France beneficiano di un'offerta personalizzata, innovativa e unica prima, durante e dopo il volo. Il servizio è disponibile nei 22 aeroporti più trafficati in Francia e fornisce supporto ai viaggiatori durante i loro viaggi. Dalla sua creazione, TravelCar è cresciuta costantemente e ha instaurato partnership in tutto il mondo. Vanta oltre 1,5 milioni di utenti attivi in più di 60 Paesi con una rete di 2.000 parcheggi e oltre 5.000 partner di tour operator in tutto il mondo. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte