EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gnv: operazione pax a un euro per la Sardegna

18/07/2019 11:37
La tariffa sarà disponibile sulle linee da Genova per Olbia e Porto Torres. C'è la possibilità di personalizzare il viaggio selezionando i servizi e i prodotti di bordo

Parte l'operazione Gnv sulle linee estive da e per la Sardegna: dal 17 al 22 luglio sarà possibile acquistare i viaggi per Olbia e Porto Torres a 1 euro per passeggero, tasse e servizi esclusi.

Fino a esaurimento promozione i passeggeri diretti in Sardegna potranno decidere di viaggiare con il proprio bagaglio in passaggio ponte al prezzo di 1 euro, tasse escluse, fa sapere la compagnia.

In aggiunta potranno acquistare altri servizi, quali la sistemazione in poltrona, cabina interna, cabina vista mare o suite, il trasporto della propria auto ed altri servizi di bordo. Prenotando entro il 22 luglio sarà possibile acquistare i viaggi fino a settembre, con la speciale tariffa.

A bordo o in fase di prenotazione sarà possibile acquistare le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, i passeggeri potranno fare colazione, pranzare e cenare al Bar e al Self Service di bordo. È possibile anche scegliere di acquistare la Pensione Completa al Self Service, che comprende tutti i pasti del viaggio, in prevendita per adulto o bambino, oppure nella formula famiglia, ovvero 2 adulti e 2 bambini.

La nuova promozione consente ai passeggeri di partire da un costo base di 1 euro, che dà diritto al solo passaggio ponte, e di personalizzare ulteriormente il proprio viaggio, andando a selezionare i servizi e i prodotti di bordo per comporre un biglietto che risponda al 100% alle esigenze di ciascun cliente.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte