Previsto fino al 1° settembre, il collegamento è operato quattro volte alla settimana da Air France Hop per tutta l'alta stagione estiva 2019
Air France inaugura il collegamento, previsto fino al 1° settembre, tra Olbia e Parigi-Charles de Gaulle operato quattro volte alla settimana da Air France Hop per tutta l'alta stagione estiva 2019, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Per celebrare l’arrivo del volo, ieri l’Aeroporto di Olbia ha organizzato, in collaborazione con i vigili del fuoco, il tradizionale angelo d’acqua subito dopo l’atterraggio del volo AF1020.
"L'Italia è un mercato fondamentale per il Gruppo Air France-Klm, siamo orgogliosi di inaugurare la nostra dodicesima destinazione nel Belpaese. La decisione di operare un volo diretto da Parigi a Olbia è dettata dall'attrattività turistica della Sardegna dove già operiamo da Cagliari con otto collegamenti settimanali - dichiara Jerome Salemi, direttore generale Air France-Klm East Mediterranean -. Questo nuovo volo permette di raggiungere Parigi in breve tempo e di accedere al network di Air France in partenza dall'hub di Charles de Gaulle".