EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Identity Plus "regala" Amazon alle adv

16/07/2019 15:08
Per ogni pratica confermata entro il 30 agosto, ciascun agente riceve un buono regalo del valore di 50 o 30 euro, a seconda dell’entità della prenotazione

 Ha il consenso degli agenti di viaggi, che riconoscono l’originalità di un’iniziativa che li rende attori e protagonisti, ricompensandoli per il proprio lavoro, la mossa di Identity Plus. È a metà del periodo di durata la promozione lanciata dall'operatore milanese in collaborazione con il più grande store online al mondo. Per ogni pratica confermata entro il 30 agosto 2019, ciascun agente di viaggi che conferma una pratica con Identity Plus riceve un buono regalo Amazon.it del valore di 50 o 30 euro, a seconda dell’entità della prenotazione.

Non manca l’interesse intorno alla promozione e numerosi gli agenti che ne hanno già usufruito ed espresso commenti positivi all'operatore per la singolarità e la personalizzazione dell’iniziativa, fa sapere il to.

“Quando ho letto della campagna sono rimasta sorpresa – afferma Eleonora dell’agenzia Elff Viaggi di Roma –, ma, il giorno dopo aver inviato la conferma, ho ricevuto una email al mio indirizzo personale con il buono. Allora è proprio vero, mi son detta. Finalmente una promozione che pensa davvero a noi agenti di viaggio come persone”.

Il commento di Emanuela, dell’agenzia Pronti a partire in località Lomagna si riferisce invece alla facilità di fruizione dei buoni che sono spendibili sull'intera gamma di prodotti, frazionabili in diversi acquisti, cumulabili tra loro e integrabili con altri metodi di pagamento. “Grazie al mio lavoro insieme ad Identity Plus sono riuscita a far felici i miei clienti con il viaggio dei loro sogni e, in un click, a comprare due zaini per le vacanze estive dei miei figli”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte