EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ecco i piani di Promoter Travel

15/07/2019 15:17
La società, nata nel 2009, opera investimenti in ambito tecnologico, che si lega al bt e al mondo dei t.o. In portfolio ci sono sei brand. Fino al 2021 saranno incentrati sulla crescita di Columbus

Chi è Promoter Travel? Ne abbiamo sentito parlare poco, ma in situazioni di un certo peso, come per esempio in occasione dell'acquisizione del brand Columbus. E, infatti, questa è una delle operazioni messa a punto dalla società, nata il 20 aprile del 2009. Gli uffici si trovano a Milano in Viale Brianza, 31.

Chi l'ha fondata? Il fondatore principale è stato Fabio Vergottini. L’attuale presidente è Ivano Zilio. Ed è lui che ci dà alcuni dettagli in merito.

Che tipo di investimenti opera Promoter Travel? "Gli investimenti che attua sono prevalentemente rivolti all’ambito tecnologico. Ambito che però si lega indissolubilmente al business travel e al mondo dei tour operator".

Ad oggi quante realtà ha in portfolio? Oltre a Columbus, il manager cita "FishMania, Viaggiregalo, Giftcoupon.it, Partigratis.it e Regalounvoucher.it.".

Interpellato su piano di sviluppo e giro d'affari le uniche informazioni ottenute sono che "fino al 2021, gli investimenti saranno incentrati primariamente sulla crescita di Columbus". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte