EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea, aperte le vendite per le crociere a bordo di Silver Origin

10/07/2019 14:52
Dal 16 luglio sarà possibile prenotare le suite sulla nave progettata interamente per le isole Galapagos, che salperà ufficialmente a luglio 2020

A partire dal 16 luglio 2019 verranno aperte le prenotazioni per le crociere a bordo di Silver Origin, progettata interamente per le isole Galapagos e che salperà ufficialmente nell’estate 2020. Il viaggio inaugurale della nuova nave, 100 posti solo suite, è previsto infatti a luglio 2020. La nuova nave ultra lusso di Silversea raccoglie l'eredità della ritirata Silver Galapagos e alternerà due itinerari di sette notti tra Baltra e San Cristobal.

"La nostra offerta, già unica e all'avanguardia per quanto riguarda le crociere in quella regione, viene ulteriormente potenziata a beneficio dei nostri ospiti", ha affermato Roberto Martinoli, presidente e Ceo di Silversea. "Dal 16 luglio 2019, apriremo le vendite di Silver Origin, portando le esperienze di crociera a un livello di eleganza e comfort senza precedenti. Dopo aver ammirato specie endemiche in natura ed esplorato i paesaggi delle Galapagos - con la guida di esperti locali - gli ospiti continueranno a bordo la loro scoperta di questa destinazione unica, attraverso una cucina di ispirazione regionale, conferenze informative e vari altri miglioramenti".

A bordo di Silver Origin per l'itinerario centro settentrionale di Silversea, gli ospiti potranno godere di una circumnavigazione di Isla Daphne Major e delle esplorazioni di Darwin Bay e Prince Philip's Steps sull’isola di Genovesa; Galapaguera de Cerro Colorado e Punta Pitt a San Cristobal; Gardner Bay e Punta Suarez a Espanola; El Eden, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; Sullivan Bay, North Seymour, Rabida e South Plaza.

L'itinerario occidentale di Silversea, invece, tocca punti di interesse come il Cerro Dragon e la spiaggia di Las Bachas a Santa Cruz e la circumnavigazione di Kicker Rock. L'itinerario include anche Punta Vicente Roca, Tago Cove e Elizabeth Bay a Isabela; Post Office Bay, Champion Islet e Punta Cormorant a Floreana; Los Gemelos, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; Playa Espumilla a Santiago (condizioni meteo permettendo); Punta Espinoza a Fernandina; e Bartolome Island.

Inoltre, esperti naturalisti locali guideranno gruppi di 10 ospiti nel corso di approfondite escursioni gratuite, condividendo il loro patrimonio di conoscenze scientifiche, e garantendo al tempo stesso il più alto rapporto guida/ospiti nella regione.

Nel 2020, sono previsti due viaggi speciali in occasione delle festività natalizie. La prima crociera, di 11 giorni, partirà il 19 dicembre 2020, da San Cristobal con destinazione Baltra. La crociera di Capodanno, di 12 giorni, partirà da Baltra il 29 dicembre 2020, per concludersi a San Cristobal.

Le suite di Silver Origin, con servizio di maggiordomo incluso, dispongono di una veranda privata o di un balcone horizon per offrire una vista sul paesaggio circostante. I servizi di lusso includono un minibar rifornito con snack locali e una gamma di bevande alcoliche e analcoliche, sistema di purificazione dell'acqua in camera, tv a schermo piatto, scelta di cuscini, prodotti da bagno ecologici, servizio in camera e pranzo in suite 24 ore su 24, wifi gratuito illimitato ed equipaggiamento da spedizione.

Con una particolare sensibilità ambientale, Silver Origin sarà caratterizzata da un sistema di posizionamento dinamico, che verrà utilizzato per evitare che l'ancora causi danni quando la nave si troverà sopra fondali marini dall’ecosistema.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte