EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Norwegian, focus sui pacchetti vacanza

08/07/2019 09:33
La compagnia rilancia la divisione "Norwegian holidays", per investire laddove le altre low cost hanno (per il momento) fallito: vendere pacchetti senza intermediari. E intanto chiude il suo Londra-Las Vegas

Occhi nuovamente puntati sui pacchetti vacanze per Norwegian. La compagnia aerea ha infatti deciso di rilanciare “Norwegian holidays”, il suo portale specializzato sui pacchetti, puntando, come ha rilevato Eivind W. Christiansen, svp digital innovation & Norwegian holidays, su un "nuovo design intuitivo, combinato con prodotti di qualità in termini di aerei e hotel, che garantirà ai consumatori la possibilità di scegliere prodotti di qualità".

Il portale, completamente disintermediato, offre pacchetti vacanze dal 2012, ma ora ha voluto "offrire una soluzione più moderna e user-friendly per adattarsi alla domanda crescente".

Il rilancio dellla divisione dei pacchetti vacanza arriva in un momento in cui anche altri attori del mondo "low cost" - come Vueling o Ryanair - hanno deciso nello stesso senso, anche se nel caso della compagnia irlandese l'avventura è durata lo spazio di un biennio.

Norwegian holidays ha ora una ricerca per vacanze tematiche come 'Only for adults', 'All inclusive' o 'Boutique'. "Sia che tu voglia andare in una grande città o goderti una classica destinazione mare, Norwegian Holidays offre le migliori opzioni di pacchetto ai prezzi più bassi", afferma Christiansen.

Nel frattempo, la low cost ha deciso di sospendere – per il prossimo inverno - il volo tra Londra e Las Vegas, lanciato nel 2016 come annuale e poi passato alla stagionalità nei mesi freddi. In una dichiarazione rilasciata a Business Traveller, un portavoce ha dichiarato: "Poiché Norwegian è passata dal puntare sulla crescita al focus sulla redditività, abbiamo deciso di interrompere il nostro Londra-Las Vegas a seguito di una analisi approfondita sulla tratta".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte