EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea: al via le nuove rotte estive da Verona

02/07/2019 12:15
Dallo scalo Catullo due i collegamenti a settimana verso Malta e uno, il giovedì, alla volta di Zante

Nuove rotte estive per Volotea, che dallo scalo Catullo di Verona ha aggiunto i voli verso Malta - due volte a settimana, ogni martedì e venerdì- e verso Zante, una volta a settimana, ogni giovedì.

Volotea ha, infine, ripristinato nei giorni scorsi i collegamenti estivi alla volta di Lampedusa, Cork, Mykonos, Alghero, Pantelleria, Ibiza, Minorca, Creta e Santorini. In totale sono 21, sedici delle quali operate in esclusiva, le destinazioni raggiungibili da Verona con Volotea. Dal 2012 a oggi, il vettore ha trasportato a Verona 2,5 milioni di passeggeri e, quest’anno scende in pista con un’offerta di 948mila posti, il 18% in più rispetto 2018.

"Malta e Zante sono destinazioni molto ambite dai turisti, mete ideali per organizzare una vacanza tutta sole, mare e divertimento. Inoltre, grazie ai nostri voli, comodi e sempre diretti, stimiamo di incrementare il traffico di turisti che vogliono scoprire Verona, considerata una tra le città più romantiche al mondo, e tutto il Veneto”, ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe.

Nel 2019, Volotea ha annunciato 41 nuove rotte per un totale di 319 collegamenti in oltre 80 medie e piccole destinazioni europee in 13 Paesi: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Portogallo, Malta, Austria, Irlanda, Lussemburgo e Marocco. La compagnia aerea stima di trasportare tra i 7,5 e gli 8 milioni di passeggeri nel 2019.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte