EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Far East Day: oltre 50 adv per un focus sull'Estremo Oriente

24/06/2019 16:42
Formazione e shopping al Fidenza Village per la prima edizione di un'iniziativa che punta a far conoscere agli agenti di viaggio alcune tra le mete asiatiche più amate come Giappone e Malesia

Una giornata che ha riunito oltre 50 agenti di viaggio in un'occasione formativa dal nome Far East Day, tenutasi al Fidenza Village e che ha permesso al trade di conoscere da vicino alcune tra le più belle destinazioni orientali, amate dai turisti italiani, ritagliandosi anche del tempo per fare shopping.

All'iniziativa hanno partecipato l'Jnto - ente nazionale del turismo giapponese, Korea tourism organization, turismo Malesia Italia, Singapore tourism board e ente nazionale del turismo thailandese, in collaborazione con Thai Airwaysi international.

L'obiettivo è stato quello di far conoscere sempre di più l’offerta del Far East nel suo complesso:  proposte variegate - datte a target eterogenei -, combinabili tra di loro e che stanno riscuotendo  sempre più interesse sul mercato italiano. Alla sessione formativa dedicata a ciascuna destinazione. Positivo il riscontro non soltanto da parte degli agenti di viaggio provenienti da diverse zone del nord Italia, ma anche degli enti coinvolti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte