EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Abercrombie & Kent, crociera nel Mar Baltico

18/06/2019 17:49
Si tratta di una risposta al crescente interesse per i viaggi culturali immersivi

In risposta al crescente interesse per i viaggi culturali immersivi, Abercrombie & Kent sta espandendo il suo portafoglio 2020 di Luxury Expedition Cruises Sm con Cruising the Baltic Sea.

Il viaggio da Copenaghen a San Pietroburgo esplora le culture e le complesse relazioni tra Danimarca, Polonia, Lituania, Svezia, Estonia, Finlandia e Russia. Questa proposta si unisce alle crociere culturali di A & K che esplorano i paesaggi e le regioni costiere meno frequentate d'Italia, Grecia e Giappone per uno sguardo approfondito sulle tradizioni di queste antiche culture marinare. Ogni crociera A & K Luxury Expedition include un programma di conferenze specializzate, eventi speciali e curate escursioni a terra - sempre sotto la guida dell'Expedition Team di A & K. In questo modo vengono offerti  approfondimenti sulla cultura, sulla storia e sui tesori naturali di ogni Paese.

Ogni crociera viene effettuata esclusivamente a bordo di lussuose navi di piccole dimensioni: "Le Bougainville" nel Mediterraneo; "Le Soleal" in Giappone; la nuovissima "Le Dumont d'Urville" nel Mar Baltico. A & K limita in numero degli ospiti a meno dell'80% della capacità di imbarco, garantendo così un balcone privato in ogni cabina armatoriale e suite, accessi poco affollati agli spazi pubblici e ai ristoranti, e un intimo rapporto personale-ospite ad un massimo di 1 a 1,3.

"Il nostro approccio a questo tipo di crociera è culturalmente coinvolgente - spiega Bob Simpson, vice presidente di Abercrombie & Kent, Expedition Cruising -. Iniziamo con la selezione della migliore nave per la destinazione, quindi realizziamo un itinerario pianificato con cura, che prevede molto tempo in ogni scalo, incluso un soggiorno in un hotel a cinque stelle in una città di notevole interesse. In questo modo possiamo offrire una conoscenza approfondita della storia della regione. La nostra nuova crociera nel Baltico, per esempio, si concluderà a San Pietroburgo, dove gli ospiti, facendo base per tre notti al Four Seasons Hotel Lions Palace, avranno l’opportunità di scoprire la città grazie ad accessi privilegiati alle principali attrazioni culturali e un'ampia scelta di escursioni incluse nel programma".

In occasione della nuova crociera nel Mar Baltico per il 2020, gli ospiti possono scegliere tra un tour a piedi a Gamla Stan (Città Vecchia) di Stoccolma o un tour artistico che include la casa del pittore paesaggista Prince Eugen; una passeggiata guidata sopra la città sul tetto della Old Parliament House o un'esperienza gastronomica nordica con l’assaggio di specialità svedesi provenienti da fornitori locali. A Tallinn si può esplorare la Città Vecchia oppure effettuare una passeggiata nella palude alle spalle della città o scegliere una degustazione di vodka estone al Palmse Manor nel Parco Nazionale di Lahemaa. A Helsinki, le alternative sono l’esplorazione delle attrazioni cittadine, rilassarsi con un tour privato e guidato in barca o godere di una sauna finlandese e di una passeggiata nella natura. Mentre a San Pietroburgo, gli ospiti possono scegliere tra musei d'arte, corsi di cucina e visite ai palazzi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte