EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Delta: gli amenity kit sono eco-friendly

23/06/2019 15:33
La compagnia ha rimosso la confezione in plastica, eliminando quasi 14 tonnellate dalle discariche in un anno, e ha reso i prodotti più sostenibili, introducendo spazzolini di bambù ecologici

Calze comode e una mascherina per il riposo durante un volo notturno, dentifricio e spazzolino per rinfrescarsi prima di arrivare ecco cosa si aspetta di trovare in un amenity kit chi viaggia spesso. I nuovi necessaire TumiI a bordo dei voli Delta offrono tutto questo. Inoltre, la compagnia ha rimosso la confezione in plastica - eliminando quasi 14 tonnellate di plastica dalle discariche in un anno - e ha reso i prodotti più sostenibili, introducendo spazzolini di bambù ecologici.

Rimuovendo la confezione di plastica degli amenity kit Tumi – che equivale a risparmiare il peso di un jet CRJ-200 – Delta conferma il suo impegno per ridurre le plastiche monouso e implementare l’utilizzo di altre soluzioni sostenibili durante l’esperienza di volo.

I nuovi amenity kit Delta One - la business class della compagnia - disponibili sui voli a partire da fine mese, includeranno per la prima volta prodotti Le Labo, il brand di fragranze artigianali nuovo partner di Delta. Le boutique Le Labo in tutto il mondo sono laboratori di fragranze aperti al pubblico, dove i profumi sono miscelati e personalizzati a mano. Delta offrirà, sia a bordo che nelle lounge Sky Club, una lozione e un balsamo per le labbra della collezione Body-Hair-Face al profumo di basilico.

Oltre ai nuovi amenity kit Delta One, la compagnia aerea introdurrà nuovi e rinnovati kit per i passeggeri Delta Premium Select, Delta Comfort + e Delta Main Cabin che volano su selezionate rotte di lungo raggio nazionali e internazionali.

Caratterizzati da un look totalmente nuovo, i nuovi kit sono stati studiati per aiutare i passeggeri a raggiungere la loro destinazione rilassati. Inoltre, sulla confezione dei nuovi kit Delta Main Cabin e Delta Comfort + appaiono le immagini scattate dai passeggeri del vettore in tutto il mondo e selezionate da #SkyMilesLife.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte