EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Qatar Airways porta l'A350-1000 al Paris Air Show

17/06/2019 17:25
La compagnia sarà presente anche con Gulfstream G500, il jet executive ultra-moderno

Qatar Airways ha comunicato che due degli aeromobili più tecnologicamente avanzati della propria flotta saranno esposti al Salone dell'Aeronautica di Parigi, in corso da oggi fino al 23 giugno a Le Bourget, in Francia.

Dopo un anno in cui la compagnia aerea ha raggiunto una serie di importanti obiettivi, tra cui la presa in consegna del suo 250° velivolo, l’introduzione di una serie di nuove rotte e la presentazione di un nuovo prodotto in Economy Class, Qatar Airways tornerà ad essere protagonista in uno dei più grandi eventi aeronautici del mondo.

La compagnia è presente al Salone dell’Aeronautica di Parigi con l'ultimo aeromobile introdotto nella propria flotta - l’A350-1000 - l'aereo tecnologicamente più avanzato del mondo, caratterizzato da un'ambientazione e un design senza pari, che ha stabilito il più alto standard di eccellenza e qualità del settore.

Sarà inoltre presente Gulfstream G500, il jet executive ultra-moderno della compagnia aerea, che definisce un nuovo punto di riferimento nel settore, offrendo una delle cabine più silenziose e una pressione di cabina ottimale. Gestito da Qatar Executive, la divisione charter privata di Qatar Airways Group, l'aeromobile è la soluzione ideale per i passeggeri che desiderano ottimizzare i tempi di viaggio nel massimo comfort e privacy.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte