EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa Crociere porta a bordo l'Urban nordic walking

29/05/2019 09:42
Una nuova proposta di "escursione attiva" a bordo di Costa Fascinosa: coinvolti gli scali di Napoli, Palermo, Ibiza, Palma di Maiorca e Barcellona. Bastoncini in spalla

Costa Crociere porta a bordo delle sue navi l’Urban nordic walking. La compagnia ha infatti inserito nella gamma di escursioni della sua Costa Fascinosa cinque proposte dedicate alla “camminata nordica”, che sarà possibile effettuare durante le soste nelle città di Napoli, Palermo, Ibiza, Palma di Maiorca e Barcellona.

“Gli ospiti a bordo di Costa Fascinosa – spiega l’armatore - potranno decidere di vivere la propria crociera all'insegna di questa disciplina, che aiuta a ritrovare il proprio equilibrio fisico e mentale. Grazie all’assistenza del qualificato staff Costa Crociere sarà possibile acquisire in maniera graduale il corretto utilizzo dei bastoncini e dell’approccio posturale e biomeccanico della camminata, padroneggiando in poco tempo i movimenti. Ad ogni partecipante verranno forniti i bastoncini professionali, un gustoso snack e un energy drink, per vivere l’escursione al meglio”.

La compagnia presenta l’attività come “un nuovo modo di fare turismo, responsabile e sostenibile, tra piacevoli passeggiate e avvincenti sentieri, andando alla scoperta di imperdibili meraviglie naturali, maestose città d’arte e panorami mozzafiato”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte