EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alitalia: Carlo Toto non molla e scrive a Fs

27/05/2019 16:40
Il gruppo si è candidato come "partner industriale di riferimento". L'imprenditore ha chiesto un incontro. La convocazione è per il 29 maggio

Carlo Toto non molla la partita Alitalia. Come si legge su Il Messaggero l’imprenditore vorrebbe prendere parte al tavolo negoziale. Il gruppo, in data 23 maggio, ha scritto una lettera al numero uno di Fs, Gianfranco Battisiti, lettera che porta la firma dell'a.d. Lino Bergonzi. "Riteniamo che il nostro gruppo possa dare un contributo essenziale per il successo del progetto di rilancio di Alitalia", è stato scritto.

In pratica il gruppo si è candidato come "partner industriale di riferimento". Toto ha chiesto un incontro, forte del fatto di aver "maturato rilevanti esperienze nel settore aereo, con la costituzione e lo sviluppo della principale compagnia privata".

Dal canto suo Il Messaggero legge ed interpreta in modo brillante la candidatura di Toto come se fosse stata "ispirata da ambienti vicini a Luigi Di Maio e Danilo Toninelli, per sollevare una sorta di ambiente da gara”, con il fine di "indebolire la capacità contrattuale dei Benetton", scrive Il Messaggero.

Intanto, la lettera ha già sortito i suoi effetti, la convocazione a Roma, il 29 maggio. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte