EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Celebrity cruises, sbarca in Italia l'ammiraglia "Edge"

24/05/2019 12:50
Attracco al porto di Civitavecchia per la nave capace di accogliere 2.900 persone. Due gli itinerari per la sua estate mediterranea, da 7 e 10 giorni

L’ammiraglia di Celebrity cruises in Italia per dare il via alla sua estate mediterranea. E’ previsto infatti per domani l’attrracco di Celebrity Edge a Civitavecchia che, con Barcellona, è uno dei due porti di imbarco per le crociere dei prossimi mesi nel Mare Nostrum.

Le crociere estive di Celebrity Edge in partenza dall’Italia salperanno infatti da Roma-Civitavecchia e offriranno due itinerari: uno di 7 notti per scoprire il Mediterraneo Occidentale, con tappe a Capri, Pisa, Montecarlo, Cannes, Palma di Mallorca o Barcellona e uno di 10 giorni diretto alle località più belle e iconiche del Sud Italia e delle isole greche. L’itinerario in partenza da Barcellona si svolge in una settimana e prevede scali a Valencia, Ibiza, la Provenza e Nizza, Firenze e Roma-Civitavecchia.

In totale saranno 68 gli scali di Celebrity Edge in Italia di cui 15 a Civitavecchia. La nave è lunga 306 metri e dispone di 14 ponti; le camere a bordo sono 1.467 e può ospitare, in regime di doppia occupazione, 2.900 persone, mentre l’equipaggio è composto da 1.320 membri.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte