EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Thailandia: The Mall Group e Visa lanciano la carta prepagata per i turisti stranieri

24/05/2019 11:45
La promozione ha l'obiettivo di raggiungere 50.000 utenti entro un anno e di superare una spesa complessiva di 600 milioni di Baht, quasi 17 milioni di euro

Siam Commercial Bank (Scb), The Mall Group e Visa - con il supporto di Tourism Authority of Thailand (Tat) - hanno annunciato il lancio della nuova carta prepagata Scb M Visa per i turisti stranieri. Per celebrare l’iniziativa, i primi 1.000 clienti che la richiederanno riceveranno buoni del valore di 500 Baht (circa 14 euro) a fronte di una spesa di 2.000 Baht (circa 56 euro) nei grandi magazzini The Mall Group dal 1° giugno al 31 dicembre 2019.

Ulteriori informazioni, insieme alla possibilità di inoltrare la richiesta per l’emissione della carta, sono disponibili presso la Tourist Lounge di Emporium, Emquartier, Paragon e Scb presso l’aeroporto internazionale Don Mueang.

La promozione ha come obiettivo raggiungere il numero di 50.000 utenti entro un anno e di superare una spesa complessiva di 600 milioni di Baht (quasi 17 milioni di euro). La carta turistica prepagata avrà validità di cinque anni, consentendo ai titolari di usufruire di speciali privilegi durante ogni loro visita in Thailandia. Non è prevista alcuna quota di iscrizione annuale o di riemissione e le carte possono essere ricaricate presso qualsiasi sportello del servizio clienti del The Mall Group.

La carta offre, inoltre, ulteriori privilegi in termini di punti accumulati per sconti presso i grandi magazzini The Mall Group. Le promozioni che saranno definite sulla base di una ricerca commissionata dal gruppo sul comportamento commerciale dei turisti al fine di promuovere piani di marketing che li invitino a tornare in Thailandia. Questo tipo di attività contribuirà a generare maggiori entrate per il Paese.

I titolari di carta potranno usufruire di sconti dal 5% al ??10% presso tutti i grandi magazzini The Mall Group e i mercati gourmet, e fino al 50% presso i negozi situati all’interno di uno dei complessi commerciali del Gruppo e di tutti i partner a livello nazionale.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte