EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Amadeus e Finnair insieme per sviluppare Ndc

16/05/2019 12:37
E' il primo vettore a integrare Altéa Ndc in Travel Platform

Amadeus e Finnair annunciano oggi una tappa fondamentale nella partnership strategica: la compagnia aerea è il primo vettore a integrare Altéa dc in Amadeus Travel Platform.

Grazie alla standardizzazione seguita da Altéa Ndc, tale connessione permetterà a tutte le compagnie di Altéa Ndc di integrare automaticamente i loro contenuti attraverso una connettività Ndc con un semplice clic. Si tratta di una novità assoluta per il settore: da oggi le compagnie aeree potranno raggiungere i propri obiettivi aziendali Ndc integrando facilmente le proprie strutture con Amadeus Travel Platform.

Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia, ha affermato: “Le compagnie aeree stanno compiendo un viaggio digitale e Ndc è una delle strade che può portare a migliorare le loro capacità di vendita. L’impegno di Amadeus è volto alla diffusione di Ndc su larga scala, per permettere alle compagnie aeree di distribuire facilmente i propri contenuti in tutti i canali, diretti e indiretti”.

Finnair è una delle compagnie aeree partner del programma Ndc-X di Amadeus per l’industrializzazione dello standard Ndc disponibile per tutti gli operatori del settore. A testimonianza del suo impegno volto a trasformare Ndc Amadeus sta compiendo costanti progressi nell’ottenimento di certificazioni Iata relative a Ndc. Come It provider, ha ottenuto la certificazione di capacità Ndc di livello 4, cioè di piena gestione di offerte e ordini.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte