EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Amore e Capoeira nell'estate di Bravo Club

14/05/2019 16:44
In tutte le strutture del brand si ascolterà la hit (rivista) di Giusy Ferreri

Che musica e vacanze siano due mondi affini è risaputo. Non a caso, il Gruppo Alpitour due anni fa ha deciso di aprire un proprio profilo su Spotify, dove pubblica playlist per ogni mood e momento della vacanza. Sono poi molte le attività nei resort e le collaborazioni strette per proporre continuamente novità che accompagnino gli ospiti con spensieratezza e intensità, organizzando momenti di condivisione e divertimento caratterizzati da accordi e balli coinvolgenti.

Bravo Club è sicuramente la collezione di strutture più vicina alla musica in tutte le sue forme ed espressioni. Su queste premesse, per accogliere la stagione più calda dell’anno, nei Bravo di tutto il mondo si alzerà il volume per ascoltare la stessa canzone, divenuta hit nazionale: Amore e Capoeira di Takagi & Ketra featuring Giusy Ferreri. Solo che in questa nuova versione, registrata dalla cantante, il testo è stato rivisto per celebrare appositamente l’estate nei Bravo: rifugi di relax e divertimento dove risuonerà all’unisono il ritornello “Cercavo un mare calmo al Bravo Club”, sancendo così l’unione fra vacanze e ritmo, rimarcando l’unione fra queste due realtà che vivono profonde sinergie, contagiandosi a vicenda.

Questa, però, non è l’unica novità per la stagione, che si preannuncia una sinfonia ricca e piena di performance: da quest’anno, gli ospiti appassionati di musica potranno sentirsi infatti un po’ artisti, un po’ cantanti, per vivere una settimana piena di passione e ritmo.

È nato il programma Rock Stars (presso il Bravo Kiwengwa di Zanzibar e il Bravo Andilana in Madagascar), che offre la possibilità a chi sa suonare di mettere in campo le proprie competenze per sentirsi come una delle iconiche band degli anni ’70 e ’80, che hanno iniziato le loro carriere nei garage di casa. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte