EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

TrustForce entra in Fto

14/05/2019 11:05
L’azienda guidata da Gian Paolo Vairo diventa membro a pieno titolo del team della Federazione del turismo organizzato presieduta da Luca Patanè e guidata da Gabriele Milani

New entry in casa Fto: TrustForce, l’azienda guidata dal founder & ceo Gian Paolo Vairo,diventa membro a  pieno titolo del team della Federazione del turismo organizzato presieduta da Luca Patanè e guidata dal direttore nazionale Gabriele Milani.

Lo scopo di TrustForce è di diventare il principale punto di riferimento per tutta la filiera del turismo, mettendo a disposizione degli operatori del settore un team di esperti che seguirà le loro attività commerciali. L'ambizione di Vairo è di permettere agli imprenditori del comparto, non solo di elaborare una strategia di vendita di successo, ma anche di metterla concretamente in pratica. Ad oggi TrustForce vanta tra i suoi clienti, Gnv, Ixpira, CaboVerdeTime, I Viaggi del Delfino e Disneyland Paris.

"Grazie alla dinamica gestione di Gabriele Milani, Fto rappresenta un punto di riferimento per l’intera filiera turistica e non solo per una categoria di operatori. Dimostra inoltre grande attenzione per le questioni delle piccole imprese del settore e sono certo che in questo contesto la nostra “unicità” sarà validamente rappresentata", ha affermato Gian Paolo Vairo.

“Sono convinto che il grande spirito trasversale di TrustForce sia stato il motivo principale che ha fatto ricadere la scelta su Fto. La storia del suo fondatore parla  per la sua azienda. Dopo 20 anni di esperienza in importanti realtà del turismo organizzato, Gian Paolo Vairo è senza ombra di dubbio uno dei massimi specialisti, nonché punto di riferimento del settore", ha precisato Gabriele Milani.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte