EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aeroporto Bologna, Nazareno Ventola confermato a.d.

07/05/2019 14:40
Definita anche la composizione dei comitati interni

Il consiglio di amministrazione di Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna Spa - riunitosi sotto la presidenza di Enrico Postacchini e per la prima volta dopo la nomina dei suoi membri in occasione dell’assemblea degli azionisti del 29 aprile scorso – ha confermato nel ruolo di amministratore delegato della società Nazareno Ventola, che mantiene l’attuale carica di direttore generale. Tra le sue deleghe rientra anche l’incarico quale amministratore responsabile controllo e rischi.

Il consiglio di smministrazione ha inoltre verificato positivamente i requisiti di indipendenza dei consiglieri Silvia Giannini, Laura Pascotto, Eugenio Sidoli, Gennarino Tozzi e Marco Troncone
così come dichiarati in occasione del deposito delle liste. Il collegio sindacale ha altresì verificato il possesso in capo ai propri membri dei requisiti di indipendenza previsti per i sindaci di società quotate dalla normativa applicabile e dal Codice di autodisciplina.

Infine nella riunione è stata definita come di seguito descritto la composizione dei comitati interni del Consiglio: Comitato per la Remunerazione Eugenio Sidoli (presidente), Giada Grandi e Laura Pascotto. Comitato Controllo e Rischi Silvia Giannini (presidente), Laura Pascotto e Marco Troncone.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte