EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ethiopian, nuovo volo per Marsiglia da Addis Abeba

25/04/2019 09:00
Triplo volo settimanale a partire da luglio, parte del progetto di crescita Vision 2025. Attualmente il vettore serve 120 destinazioni internazionali nei cinque continenti

Ethiopian Airlines ha annunciato il triplo volo settimanale per Marsiglia, in Francia, dal prossimo 2 luglio.

"È un grande piacere dare il via ai voli per Marsiglia, collegando la seconda città più grande della Francia alle oltre 60 destinazioni africane che serviamo, attraverso il nostro hub Addis Abeba”, ha dichiarato il ceo del Gruppo Ethiopian Airlines, Tewolde GebreMariam. “Voliamo a Parigi dal 1971, più di 48 anni, quindi non siamo nuovi nel mercato in Francia. I collegamenti che stiamo creando tra Europa e Africa sta facilitano il commercio, gli investimenti, il turismo e i legami tra le persone. Mentre proseguiamo sulla strada della crescita e del successo, come previsto in Vision 2025, continueremo ad aprire nuove rotte in tutti gli angoli del mondo, rendendo l'Africa sempre più vicina".

Marsiglia segna la ventesima destinazione di Ethiopian in Europa, che attualmente serve 120 destinazioni internazionali in cinque continenti con aerei giovani, con un'età media di cinque anni. Porterà il numero dei voli passeggeri nelle città europee a 61 alla settimana.

Ethiopian Airlines è il vettore in più rapida crescita in Africa. Nei suoi oltre settanta anni di attività, è diventata una delle principali compagnie aeree del continente, leader in termini di efficienza e successo operativo. Ethiopian fa la parte del leone nella rete passeggeri e cargo panafricana con una flotta che comprende aeromobili ultramoderni ed ecologici come Airbus A350, Boeing 787-8, Boeing 787-9, Boeing 777-300ER, Boeing 777-200LR, Boeing 777-200 Freighter, Bombardier Q-400 con cabina doppia. Sta attualmente implementando un piano strategico di 15 anni chiamato Vision 2025.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte