EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Blu Hotels assunzioni in vista dell'estate

23/04/2019 17:59
Il gruppo alberghiero è intenzionato a rinforzare il proprio staff per la struttura di Asiago con altre 45 nuove figure professionali

Blu Hotels, gruppo alberghiero con oltre 30 strutture tra hotel e villaggi vacanza, dopo la prima selezione di febbraio, annuncia di volere rinforzare il proprio staff per la struttura di Asiago con altre 45 nuove figure professionali, da assumere in vista della prossima stagione estiva.

Le 45 posizioni aperte riguardano l’inserimento di svariate risorse, quali maître, chef de rang e commis di sala, barman, pasticceri, capi partita e commis cucina, front office manager, impiegati di ricevimento, night auditor, e ancora cameriere ai piani, Spa manager ed estetiste qualificate. Il luogo di lavoro è il Linta Hotel Wellness & Spa di Asiago. L’hotel, dopo un importante intervento di ristrutturazione e ampliamento, riaprirà a fine giugno, con 105 camere e un moderno centro benessere di 1.500 mq.

La sessione di colloqui si svolgerà nei giorni 6 e 7 maggio prossimi presso il Blu Hotel Brixia di Castenedolo, all’uscita di Brescia Est dell’autostrada A4. Negli alberghi e nei villaggi del gruppo vengono impiegate durante la stagione estiva oltre 1.500 persone, risorse alle quali Blu Hotels offre percorsi di crescita e di sviluppo anche attraverso le proprie iniziative formative.  

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte