EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Welcome: We Cruise progetto in evoluzione

19/04/2019 16:45
“Nei nostri programmi abbiamo anche l'intenzione di vendite in esclusiva di pacchetti comprensivi di voli charter", ha dichiarato Apicella

Si concluderà domani a Bari la crociera di quattro giorni su Costa Victoria organizzata da Welcome Travel per i clienti delle agenzie del network. La nave che ha ottenuto l'80% di riempimento, completamente brandizzata Welcome, ha ospitato 1670 persone di cui 1250 italiani e il rimanente proveniente dall'estero.

“Abbiamo creato questo evento come occasione di immagine rivolta al consumer – ha commentato Adriano Apicella, ceo di Welcome Travel incontrato a bordo -. Le agenzie Welcome hanno venduto in esclusiva questa crociera di quattro giorni con imbarco a scelta da Bari o da Venezia e con sosta a Dubrovnik. In caso di gruppi numerosi, gli stessi agenti hanno accompagnato a bordo i propri clienti. Abbiamo arricchito l'offerta con lo spettacolo di due famosi cabarettisti di grido come Ale e Franz e con sfilate di moda”.

Welcome reduce dal successo della convention di Istanbul, ha quindi giocato il jolly con l'offerta We Cruise. “L'esperienza We Cruise è sicuramente positiva. Nei nostri programmi – ha sottolineato il manager - abbiamo anche l'intenzione di vendite in esclusiva di pacchetti comprensivi di voli charter. Si può fare, anche se è faticoso lavorare contrastando il last minute, una cattiva abitudine che fa arrabbiare il cliente quando scopre i diversi importi esborsati, l'agente di viaggio che ascolta le lamentele del cliente e di conseguenza anche noi”. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte