EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair, pagano anche i neonati

19/04/2019 10:38
Tariffa da 25 euro a tratta per i bambini sotto i due anni: eliminata anche la gratuità totale per i piccoli viaggiatori sotto i 12 mesi di età

Un “supplemento neonati” da 25 euro per tratta. E’ questa la novità di Ryanair, che ha introdotto la novità nel suo tariffario consultabile sul portale web - e pur senza comunicazioni ufficiali a riguardo - con la specifica per "i bambini di età inferiore ai 2 anni, sia per il viaggio di andata che di ritorno".

Fino ad oggi, la policy della compagnia irlandese è stata quella di far viaggiare gratuitamente i bambini fino a 12 mesi, pur senza diritto al posto a sedere e con l'obbligo di stare in braccio al genitore, legati con un'apposita cintura. Per i bimbi “under 2” più grandicelli, la tariffa forfettaria era di circa 20 euro a tratta.

Per il momento resta invece confermata la possibilità di trasportare gratis due attrezzature per bambini: il sito del vettore spiega che “è consentito un passeggino più uno dei seguenti articoli: seggiolino per auto, seggiolino rialzato o lettino da viaggio"


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte