EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Grafica rinnovata per il logo di Go Asia

16/04/2019 13:05
Il tour operator del gruppo Go World specializzato in viaggi in Asia aggiunge il simbolo della canna di bambù, tipica del continente asiatico

Nuiva veste grafica per il logo di Go Asia, tour operator del gruppo Go World specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura in Asia, che aggiunge il simbolo della canna di bambù, pianta tipica del continente asiatico.

"Da tempo stiamo cercando un simbolo asiatico che possa rappresentare senza escludere tutti i Paesi del continente asiatico, dove operiamo con Go Asia. E la pianta di bambù ci è piaciuta molto perchè gode di grande considerazione in Asia, dove è un potente simbolo positivo in tutti i Paesi asiatici”, ha affermato Ludovico Scortichini, presidente di Go World.

Simbolo della vita, il suo colore sempre verde è la dimostrazione di tale forza, la pianta di bambù è anche simbolo di forza interiore e nobiltà perpetua grazie alla sua longevità. La sua particolare forma rappresenta la crescita, che può essere sia di livello economico, di prosperità sia di livello spirituale, la pace e la felicità.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte