EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ecco cosa si cela dietro Il Cirque du Soleil at Sea a bordo di Msc Bellissima

20/04/2019 15:30
La compagnia diffonde i dettagli dei due nuovi show ideati in esclusiva per il debutto in mare della nuova ammiraglia avvenuto a marzo di quest'anno

Msc crociere ha rivelato alcuni dettagli del dietro le quinte dei due nuovi show Syma e Varélia ideati dal Cirque du Soleil at Sea, il concept di intrattenimento esclusivo creato dal celebre circo internazionale, e che hanno debuttato a marzo scorso a bordo della nuova ammiraglia Msc Bellissima.

Una volta creato il concept, in Canada, nel quartier generale di Monreal, ha preso il via il processo di casting e workshop culminato con gli ultimi test a bordo delle navi Msc, all’interno della Carousel Lounge, l’arena supertecnologica appositamente progettata per soddisfare le esigenze specifiche del Cirque du Soleil.

Una partnership, quella tra Msc e Cirque du Soleil, che si tradurrà nella creazione in totale di otto spettacoli originali, fruibili solo sulle unità di generazione Meraviglia. Due per ognuna delle quattro navi.

Lo spettacolo Syma rappresenta un'odissea fantastica, che ha luogo in un mondo immaginario, la cui protagonista parte per mari alla ricerca di un'isola misteriosa abitata da creature fantasmagoriche. Mentre Varélia racconta una storia di cavalleria moderna in cui l'amore e il coraggio trionfano sulle più grandi divisioni. Una storia medievale con un tocco futuristico.

Cirque du Soleil at Sea può essere acquistato anticipatamente a tariffe agevolate o una volta a bordo, a seconda della disponibilità, da solo o insieme a un pre-show.

Msc Meraviglia è stata la prima nave a debuttare con il nuovo concept del Cirque du Soleil at Sea con il lancio, nel giugno 2017, dei due spettacoli Viaggio e Sonor. La nave ha recentemente celebrato la 1.000esima esibizione. Mentre sono già in corso i preparativi per gli spettacoli di Msc Grandiosa, che debutterà in mare nel novembre 2019.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte