EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Turkish Airlines aggiunge al suo network Sharjah

17/04/2019 11:30
Si tratta della terza destinazione negli Emirati Arabi Uniti

Turkish Airlines continua costantemente ad ampliare il proprio network. La compagnia di bandiera della Turchia ha ora introdotto i collegamenti verso Sharjah, uno dei centri turistici più rinomati degli Emirati Arabi Uniti, e 307a destinazione dell'ampio network globale della linea aerea. I voli per Sharjah, terza destinazione di Turkish Airlines negli Emirati Arabi Uniti dopo Abu Dhabi e Dubai, saranno operati attraverso la rotta Istanbul-Sharjah-Istanbul.      


In occasione del volo inaugurale, Ahmet Olmustur, chief marketing officer di Turkish Airlines, ha dichiarato: "L'apertura dell’Istanbul Airport ha dato inizio a una nuova era per i settori dell'aviazione e del turismo della Turchia. Poter disporre di una struttura così imponente come nostra base ci offre un vantaggio senza precedenti per accelerare ulteriormente l’ampliamento del nostro network. In linea con questa crescita, siamo lieti di aggiungere al network in continua espansione di Turkish Airlines, Sharjah, nostra terza destinazione negli Emirati Arabi Uniti dopo Abu Dhabi e Dubai."

Scelta come Capitale Culturale del Mondo Arabo nel 1998, Sharjah è situata lungo la costa, lontano dalle alte temperature del deserto. L’Emirato è il terzo più grande e il terzo più popoloso tra gli Emirati Arabi Uniti. Moderna e allo stesso tempo antica, vivace, ma tranquilla, la ricca storia, la cultura e la sua economia rendono Sharjah una meta interessante per i viaggiatori.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte