EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France, tre stelle Michelin per la business

09/04/2019 09:45
Da aprile a giugno lo chef tristellato francese Arnaud Lallement firma le nuove proposte gourmet sul long haul

Air France, sempre attenta al benessere dei propri passeggeri, ha ingaggiato Arnaud Lallement, tre stelle Michelin, per la creazione di due piatti per i passeggeri di classe business che, rinnovati ogni mese, saranno disponibili a bordo dei voli a lungo raggio in partenza da Parigi e verso selezionate destinazioni a medio.

Il segreto dello chef? Cucina raffinata e senza complicazioni. Niente fronzoli. Arnaud Lallement cucina nello stesso modo in cui vive la sua vita: concentrandosi su ciò che è importante per fare delle sue creazioni delle opere completamente autentiche. "Real food" in perfetta armonia con Air France.

Diventare uno chef era il sogno d'infanzia per Arnaud Lallement. Niente di strano per un ragazzo il cui padre era il proprietario del ristorante L'Assiette Champenoise. Il giovane chef ha iniziato molto presto per realizzare questa ambizione: un apprendistato con i migliori chef, premiato con la vincita del titolo chef dell'anno e 3 stelle dalla Guida Michelin. Tutto questo prima del compimento dei 40 anni. Oggi Lallement rimane fedele a ciò che gli sta più a cuore: la Champagne, sua regione natale, la famiglia e, naturalmente, la passione per la cucina. Il giovane e talentuoso chef ha scelto di trasformare la sua carriera in un vero e proprio business, circondato dalle tre donne della sua vita, sua moglie Magali, sua sorella Mélanie e la madre Colette, si adopera per preservare la reputazione di eccellenza e l’ambiente accogliente associati al ristorante Champenoise Assiette.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte