EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Level avvicina Roma e Amsterdam

09/04/2019 08:50
Al via i collegamenti giornalieri della nuova compagnia tra la Capitale e l’aeroporto di Schiphol. Previsto a breve il raddoppio

È partito lo scorso sabato 6 aprile il primo volo giornaliero, che diventerà doppio giornaliero, da Roma ad Amsterdam firmato Level, la nuova compagnia aerea facente parte dell’International Airlines Group (Iag). L’avvio dei collegamenti dallo scalo romano rappresenta l’inizio di una nuova rotta per il giovane vettore low cost, che ha inaugurato la sua seconda base all'inizio di aprile presso l'aeroporto di Amsterdam Schiphol. Che si tratti di viaggi in città o di business travel nella città olandese, i passeggeri di Roma avranno fino a due occasioni al giorno per visitare Amsterdam alla scoperta degli inconfondibili e affascinanti canali.
I voli sono disponibili nella tariffa Basic e Optima. La prima consente di portare a bordo un bagaglio a mano gratuito fino a dieci chilogrammi per persona. La tariffa Optima comprende anche un bagaglio registrato fino a 25 chilogrammi per passeggero, oltre a dare la possibilità di scegliere il posto al momento della prenotazione.

"Siamo lieti di annunciare - dice Krassimir Tanev, amministratore delegato di Level - il primo volo da Fiumicino che collegherà due volte al giorno Roma e la nostra base di Amsterdam. La nostra ambizione è di diventare entro il 2019 una delle compagnie aeree preferite grazie alle nostre tariffe competitive, all’esperienza di viaggio offerta ai clienti e, ancora più importante, alla puntualità a vantaggio sia di chi viaggia per piacere sia per affari”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us