EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Da Air France un activity kit per i passeggeri junior

01/04/2019 14:01
Inoltre, la compagnia ha messo on line il sito questionsinthesky.it per rispondere alle numerose domande dei bambini sui viaggi

A partire da aprile Air France offrirà sui voli a lungo raggio un rinnovato activity kit creato appositamente per i giovanissimi passeggeri della compagnia. Il nuovo coloratissimo kit verrà consegnato dall'equipaggio a tutti i bambini di età compresa tra i cinque e gli 11 anni e conterrà tante sorprese di ogni genere per far divertire tutti i piccoli globetrotter: una cartolina da colorare, un righello, un libretto di attività, un portachiavi, cinque matite colorate e un "kumihimo", un kit circolare intrecciato, ideale per esercitarsi ad eseguire trucchi di magia.

Per chi lo desidera, il kit potrà essere portato con sé come ricordo prezioso del proprio viaggio e può anche essere, anche, trasformato in un pratico cuscino gonfiabile, ideale per l'estate.

Inoltre, Air France ha creato il sito questionsinthesky.it per rispondere alle numerose domande dei bambini sui viaggi. Consultabile in ogni momento, il sito raccoglie le risposte di una selezione di cento domande che ogni bimbo potrebbe porre. Ingegneri, agenti di rampa, il management, il personale di bordo, i piloti e tutto lo staff di Air France ha accolto la sfida e svela tutti i segreti del mestiere ai giovanissimi passeggeri.

Air France è da sempre impegnata a garantire il benessere delle famiglie che viaggiano sui propri voli offrendo esperienze divertenti ai bambini di tutte le età. Sui voli a lungo raggio, l’offerta Kids dedicata ai viaggiatori più giovani comprende un kit di giochi per divertirsi a bordo, numerosi programmi di intrattenimento specifici e sfiziosi menu gourmet che sapranno soddisfare ogni gusto.

Per i bambini che viaggiano da soli, invece, è possibile usufruire dell'offerta Kids Solo pensata per accompagnarli in sicurezza durante tuto il viaggio e rassicurando costantemente i genitori.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte