EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Club Med, al via i #Bluedays per le vendite inverno 2019/2020

26/03/2019 14:10
Fino al 28 marzo le agenzie e i loro clienti possono godere di uno sconto garantito del 15% con la possibilità di cancellare gratuitamente il soggiorno fino a 45 giorni dalla partenza

Fino al 28 marzo sono attivi i #Bluedays firmati Club Med che permettono alle agenzie e ai loro clienti di godere di uno sconto garantito del 15% senza limitazioni su tutte le date, camere e destinazioni con la possibilità di cancellare gratuitamente il soggiorno fino a 45 giorni dalla partenza.

“Un’iniziativa che garantisce una maggiore flessibilità e che rafforza il ruolo dell’agenzia di viaggi dal momento che può garantire al cliente un’esperienza fluida, transformativa e unica al  miglior prezzo”, fa sapere il tour operator.

Molte agenzie, attraverso le preregistrazioni, hanno già ricevuto proposte per partenze a partire da dicembre 2019 e tra le destinazioni più gettonate finora troviamo il Michés Playa Esmeralda, nella Repubblica dominicana, affacciato sulla baia di Samanà e in apertura a dicembre di quest’anno. Si tratta del primo resort eco chic con quattro resort boutique al suo interno. A seguire i resort di Kani alle Maldive, La Pointe Aux Canonniers nell’isola di Mauritius e La Caravelle, a Guadalupa, completamente rinnovato grazie a un investimento di oltre 40 milioni di euro.

Per l’inverno 2020 in montagna sono aperte le prenotazioni per il resort  l’Alpe d’Huez, recentemente trasformato in una struttura quattro tridenti.

Per rinforzare ulteriormente l’offerta #Bluedays di Club Med sono disponibili voli in partnership con Air France e British Airways con tariffe ridotte sui resort Michès Playa Esmeralda e Punta Cana (Repubblica dominicana), Turquoise (Turks and Caicos), Les Boucaniers (Martinica) e La Caravelle (Guadalupa).


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte