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Albatravel, arriva il customer care digitale per le adv

26/03/2019 10:46
L'operatore ammoderna il suo network di comunicazione per rispondere tempestivamente alle richieste degli agenti

Una gestione della comunicazione digitalizzata per agevolare il lavoro delle agenzie partner. E’ questa la mossa di Albatravel, che ha annunciato l’ammodernamento del suo communication network e dell’infrastruttura tra i propri uffici. “Il rinnovo – spiega l’operatore in una nota - permetterà di coordinare al meglio le richieste delle agenzie clienti rispondendo con tempestività a tutte le telefonate. E’ stata infatti attuata una nuova modalità di regolazione delle chiamate in ingresso allo scopo di migliorare il servizio, riducendo i tempi di attesa e ottimizzando l’operatività”.

”Siamo orgogliosi di procedere al rinnovamento tecnologico di tutto il gruppo – spiega Luca Fenzo, dg Albatravel – Whl -. Una efficace gestione digitale delle code e dell’overflow permetterà di incrementare le opzioni di risposta ai clienti, equilibrando meglio i carichi di lavoro fra i vari uffici per offrire un servizio al massimo dell’efficienza”. La novità si aggiunge alla recente introduzione del supporto per tutte le emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e rispecchia la volontà di "rispondere alle esigenze delle agenzie clienti che richiedono un servizio a 360° che li assista nella gestione di viaggi ormai sempre più personalizzati e costruiti ad hoc, riuscendo a mantenere affidabilità e competenza", conclude l'operatore.
 


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